News & Eventi

COMUNICATO STAMPA, 24 MARZO 2020

Clevertech Group desidera informare che continuano ad essere in vigore le misure che l’azienda ha implementato per garantire il corretto distanziamento sociale atto a mettere in sicurezza tutti i dipendenti e contrastare l’epidemia di COVID-19 che si sta diffondendo nel Nord Italia e nelle altre parti del mondo.

Clevertech Group si è riorganizzata per fronteggiare le sfide attuali e le ulteriori limitazioni che l’emergenza richiederà di attuare, mantenendo in attività le funzioni focus dell’azienda. 

Continua pertanto in smart working l’attività dei nostri Sales Manager, Technical Sales Manager e Project Manager. Sono attivi, sempre in modalità smart working, i dipartimenti Engineering, Customer Service, After Sales Service, Finance and Accounting.

Tutte le filiali Clevertech Group, Clevertech France, Clevertech Asia Pacific, Clevertech North America e Clevertech South Asia, sono pienamente operative.

Sono altresì operativi tutti gli after sales hub regionali sul territorio globale (Messico, USA, Francia, Germania, Slovacchia, Polonia, Ucraina), in modo da garantire con continuità l’assistenza in loco in tutto il mondo. Una rete importante che è in grado di garantire il supporto che potrà essere necessario ai nostri clienti.

Clevertech come azienda non rientra nell’ambito delle restrizioni in ottemperanza al Decreto Ministeriale del 22 Marzo scorso ragion per cui non è richiesta la sospensione delle attività produttive in Italia dal 25 Marzo al 3 Aprile rimanendo pertanto pienamente operativa.

Il Gruppo Clevertech si impegna con grande energia e responsabilità sociale a garantire la corretta e tempestiva informazione a tutti i collaboratori, partner e clienti.

Scroll