Handling your success
Il Gruppo Clevertech è in grande crescita a livello mondiale, lo testimonia l’ingresso di una nuova figura altamente qualificata inserita nel mese di Settembre. Louisa Liao è il nuovo Business Development Manager di Clevertech Asia Pacific, la filiale cinese con sede nel nuovissimo High – tech Industrial Development District a Chanshu.
La filiale comprende uno stabilimento produttivo moderno e strutturato. Infatti unisce i più alti standard qualitativi sviluppati in più di trent’anni di esperienza con la possibilità di una importante riduzione di costi rispetto ad una produzione europea.
Louisa Liao ha maturato 21 anni di esperienza nel settore packaging industriale. Ha iniziato la sua carriera nel 1999 nell’industria del riempimento e del can making, per poi sviluppare la sua professionalità nel settore del packaging completo. Prima di arrivare in Clevertech Asia Pacific Loisa Liao si è occupata di applicazioni di packaging in settori differenti che comprendono Food and Beverage, Home care e Pet Food.
Louisa Liao è entrata a far parte dello staff di Clevertech Asia Pacific nel mese di Settembre. Proprio da Settembre ha affiancato l’esistente struttura composta da project e sales manager, tecnici meccanici, software ed elettrici.
Loiusa risponde con grande passione alla nostra domanda:
Ciò che mi ha attratto di Clevertech è la sua portata internazionale e la possibilità di entrare in relazione con multinazionali e clienti leader di settore. Clevertech ha in questo campo una grande esperienza. L’azienda ha infatti impiantato un modello di business basato su proposte di automazione rivolte a questo target, di cui conosce molto bene le esigenze.
Credo, continua Louisa, che Clevertech sia un’azienda fondata sulla fiducia e sui valori delle persone. In Clevertech Asia Pacific ho trovato un team motivato che aiuterà me e l’azienda a crescere insieme più velocemente.
Loiusa ha obiettivi chiari per l’azienda, considerando un vantaggio il suo punto di vista femminile, in un mondo di interlocutori prevalentemente maschili. Il mio obiettivo a breve termine è quello di mantenere e implementare le reti di clienti nell’industria tradizionale come Food and Beverage, Home Care, Personal Care, Chemical. In ottica di lungo periodo vorrei dedicarmi allo sviluppo di nuovi settori, come l’e-commerce che l’azienda ha iniziato ad approcciare per prima nel mercato internazionale. Clevertech ha sviluppato nuovi sistemi dedicati a questo settore lavorando con multinazionali leader nel settore e-commerce nel mondo.
Clevertech è un’azienda italiana, nata e basata sui valori famigliari. Umberto Reggiani rappresenta la nuova generazione del management aziendale. É una persona molto aperta e pronta a cogliere le sfide del mercato e a condurre l’azienda verso una crescita costante e con solide basi.
Louisa Liao, sottolinea l’importanza delle radici italiane dell’azienda. La formula Design e progettazione in Italia, produzione locale in Cina porterà molti vantaggi a Clevertech Asia Pacific e molte opportunità di soddisfare i clienti con soluzioni ad hoc.