Un approccio olistico alla progettazione, meno costi più integrazione
Un approccio olistico per favorire la riduzione dei costi
Approccio olistico significa considerare l’impianto come un tutto unico, un'unità il cui risultato è più della somma delle singole parti. Pensare olisticamente significa pensare ad una macchina nel suo complesso, evitando sovrapposizioni di funzioni e massimizzando l’integrazione tra le parti.
One unique Pack ML software design
Nell’ottica generale di integrazione gli impianti Clevertech utilizzano un unico linguaggio software. Pack ML è un’interfaccia comune che consente di ottenere una uniformità tra le macchine che compongono la linea di packaging. Pack ML permette una perfetta integrazione sia orizzontale che verticale massimizzando i tempi, consente una diagnostica molto più rapida, oltre a fornire informazioni affidabili e consistenti al management e ai decision makers.
One unique TPM design
Tutte le componenti degli impianti utilizzano un unico standard TPM, che riunisce le specifiche tecniche di costruzione, sia dal punto di vista meccanico che elettrico e elettronico. La filosofia Clevertech si basa su qualità, affidabilità e sicurezza dei propri impianti e delle parti che li compongono, garantiti dall’adeguamento agli standard TPM che ogni anno vengono implementati, seguendo gli sviluppi della tecnologia che offre il mercato.
One unique electrical design
Clevertech ha messo a punto uno standard elettrico con indicazioni precise che vengono applicate ad ogni impianto.
One unique safety design
Clevertech pone particolare attenzione al concetto di sicurezza. L’obiettivo quotidiano è quello di adottare sistemi appropriati con lo scopo di garantire la sicurezza delle persone coinvolte nel processo di lavoro. La prevenzione del rischio passa attraverso l’adozione di norme e procedimenti codificati che agevolino e tutelino le operazioni dei collaboratori.